Bfactory Italia si occupa della distribuzione di dispositivi medici di brand internazionali, sul mercato italiano, tutti completamente naturali. Il cliente desiderava unire la sezione informativa con quella dedicata all’acquisto dei prodotti, creando un’esperienza integrata. Così, è stata sviluppata una soluzione unica che consente a professionisti e consumatori di esplorare i prodotti in modo semplice e intuitivo, offrendo una navigazione che combina informazioni dettagliate e opzioni d’acquisto senza interruzioni.

Visita il progetto

Navigazione Intuitiva per un’ampia gamma di prodotti

Considerata la grande varietà di prodotti, questi sono stati raggruppati in un menu strutturato, con un colore specifico assegnato a ciascuna tipologia per facilitarne il riconoscimento. Grazie al menu sempre visibile, l’utente può navigare in modo efficace tra i vari prodotti, trovando rapidamente ciò di cui ha bisogno. Questa navigabilità ottimizzata ha contribuito ad aumentare le vendite organiche, precedentemente quasi nulle.

La cura naturale a portata di click!

Per semplificare la ricerca dei prodotti, le linee sono state suddivise in categorie veterinarie e umane, con tutte le relative sottocategorie per ciascun marchio. L’utente può inoltre utilizzare filtri intelligenti e tag per individuare rapidamente i prodotti più adatti alle proprie esigenze.
 
Poiché queste soluzioni non sono sempre note come alternative naturali, l’obiettivo è stato quello di evidenziare chiaramente l’esistenza di un’opzione naturale per la cura.

Non solo Ecommerce

La pagina Ricerca e Studi raccoglie tutte le pubblicazioni scientifiche e congressuali, organizzate per prodotto e tipologia. I professionisti del settore possono navigare facilmente grazie a un sistema di ancore automatico, che consente di trovare rapidamente le informazioni di loro interesse.

Bfactory Italia
Altri progetti
Parlaci del tuo progetto